Dopo il clamoroso debutto di Baby Yoda nel secondo episodio di The Mandalorian, è venuto meno il patto che Disney e Jon Favreau avevano fatto per non anticipare con nessun tipo di giocattolo il tenero personaggio della serie TV.
Ecco le prime immagini del Funko Pop di Baby Yoda che dovrebbe essere presto disponibile nello store online della catena statunitense Target
Infatti, dopo aver rivelato i primi oggetti del merchandising ufficiale legato a “The Child”, un leak anticipa l’arrivo dei primi Funko Pop di Baby Yoda, forse uno dei gadget che i fan di Star Wars attendevano di più e che maggiormente farà presa sugli appassionati e la loro voglia di portarsi a casa il piccolo esserino verde.
Better look at The Child Pop! Coming soon. pic.twitter.com/fOLyhu57Jf
— DisFunko 🚨 (@DisFunko) 2 dicembre 2019
La figure è stata individuata all’interno del catalogo online di Target, con i primi rumor che sostengono come il Funko Pop di Baby Yoda (previsto in due misure diverse) potrebbe essere un’esclusiva del retailer statunitense.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli circa il leak in questione, ma è facile ipotizzare che maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi giorni, giusto in tempo per i regali di Natale, c’è da scommetterci.
Fonte: GeekCulture