La Storia Infinita proseguirà con l’arrivo di nuovi film reboot

La Storia Infinita

La Storia Infinita, a quanto pare, non è ancora finita, perché il franchise cinematografico proseguirà con l’arrivo di nuovi film reboot che saranno realizzati dopo un’intensa guerra di offerte tra vari studios.

Il nuovo adattamento del libro per bambini dell’autore Wolf-Dieter von Gronau sarà suddiviso in una serie di film live-action da See-Saw Films (Heartstopper) e Michael Ende Productions (La storia infinita). Ian Canning ed Emile Shermain della See-Saw Films saranno i produttori, insieme a Roman Hocke e Ralph Gazzman della Michael Ende Productions. Lorenzo De Maio, Simon Gillis e Helen Gregory saranno invece i produttori esecutivi del film.

In arrivo un nuova serie di film reboot in live action de La Storia Infinita

La troupe è entusiasta di iniziare la produzione del film e aggiunge che “La storia infinita è un libro molto amato che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan in tutto il mondo. Portare sullo schermo mondi letterari fa parte del DNA di See-Saw, e noi siamo appassionati di narrazione cinematografica e di intrattenimento del pubblico. Abbiamo un tale amore per il libro e siamo onorati di lavorare con Michael Ende Productions a questa collaborazione per riportare il pubblico a Fantastia”.

Per chi non conoscesse la storia, “per sfuggire alla sua vita monotona e ai bulli della scuola, Bastain si rifugia in una vecchia libreria. Lì inizia a leggere un vecchio libro di fiabe e si ritrova coinvolto nel mitico mondo di Fantastica.”

Ovviamente noi tutti restiamo in attesa di vedere come saranno traumatizzate le nuove generazioni, grazia alla scena che è rimasta impressa nelle menti di tutti i bambini degli anni ’80, la morte del cavallo Atreyu.