Jurassic Park: un gatto rimpiazza il T-Rex e il video diventa virale

Gatto Jurassic Park

Avete presente la scena del film cult anni ’90 di Steven Spielberg in cui i due veicoli si fermano davanti alla recinzione del T-Rex e, una volta disattivate le recinzioni elettriche da Nedry, si scatena il putiferio? E se, al posto del temibile dinosauro, nella scena di Jurassic Park ci fosse stato un gatto?

Un gatto nero è il nuovo protagonista di una scena memorabile di Jurassic Park, e il video diventa virale

Una premessa tanto assurda quanto divertente che, realizzata da un canale interamente dedicato ai montaggi di un gatto nero che si insinua nelle scene più famose dei film (dovete assolutamente vedere quella dedicata a Ghost), è diventata anche rapidamente virale.

Il video, che potete trovare poco più sotto, ha raccolto infatti in una settimana oltre 8 milioni di visualizzazioni e oltre mezzo milione di like.

Ora, non sono tipo da video di gatti, ma devo ammettere che il lavoro svolto da OwlKitty è davvero divertente (c’è anche una scena bonus finale con Alan Grant che… beh, non voglio rovinarvi la sorpresa).

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Potete trovare altri divertenti video del gatto di OwlKitty sul canale YouTube di questo genio del green screen, incluso un video dietro le quinte dei suoi video migliori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2