Jujutsu Kaisen 0 arriverà al cinema doppiato in italiano

Jujutsu Kaisen 0 film

Dopo il grande successo al botteghino giapponese prima e a quello internazionale poi, il film Jujutsu Kaisen 0 arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane.

Crunchyroll, dopo aver annunciato che il lungometraggio tratto dal manga prequel di Jujutsu Kaisen sarebbe arrivato in streaming nel nostro paese, ha rivelato che la pellicola godrà anche di un passaggio al cinema.

Jujutsu Kaisen 0 sta continuando la sua ascesa nella classifica degli anime più visti di sempre diventando il settimo lungometraggio anime con più incassi accingendosi, peraltro a superare quelli di Principessa Mononoke.

In Giappone, stando agli ultimi dati dello scorso 10 aprile, il film ha incassato 13,42 miliardi di yen (circa 98 milioni di euro) incalzando da vicino i risultati di pellicole come Harry Potter e il prigioniero di AzkabanArmageddon ed E.T.

Il film anime, realizzato dallo Studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4), segue la storia del manga prequel Jujutsu Kaisen 0 Tokyo Toritsu Jujutsu Kōtō Senmon Gakkō (Jujutsu Kaisen 0: Tokyo Prefectural Jujutsu High School).

Al momento non è stata rivelata una data di uscita ufficiale di Jujutsu Kaisen 0 al cinema, notizia che però potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Trama e trailer di Jujutsu Kaisen 0

Yuta Okkotsu (personaggio secondario apparso in Jujutsu Kaisen) è uno studente di liceo nevrotico che soffre di un grave problema: la sua amica d’infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà solo, seguendolo ovunque lui vada.

Dal momento che Rika non è una Maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le Maledizioni. Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare quello che gli serve abbastanza in fretta per affrontare la maledizione che lo perseguita?

La storia di un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di affrontare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2