John Wick: Capitolo 4, Lance Reddick tornerĂ  nel suo ruolo

John Wick

Chiunque abbia visto la saga di John Wick non puĂ² non ricordarsi del portiere del Continental Hotel Caronte, interpretato da Lance Reddick, che tornerĂ  in John Wick: Capitolo 4.

Il divertente e incredibile personaggio, presente fin dal primo film, avrĂ  una parte anche in questo sequel anche se per John Wick i rapporti con gli hotel Continental sono decisamente cambiati.

Lance Reddick sarĂ  presente in John Wick: Capitolo 4

L’attore Lance Reddick, che ha interpretato Caronte nel franchise di John Wick, ha firmato con la Lionsgate per tornare con il suo personaggio in John Wick: Capitolo 4.

Il regista Chad Stahelski ha rilasciato una dichiarazione riguardo al suo casting, dicendo che:” Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick. Non potrei essere piĂ¹ entusiasta di lavorare di nuovo con lui“.

John Wick 4 lance reddick

Reddick si unisce quindi al cast precedentemente annunciato con Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson. Reddick è attualmente presente nella settima e ultima stagione della serie Amazon Bosch e reciterà anche nella prossima serie Netflix dedicata a Resident Evil.

John Wick: Capitolo 4 è attualmente in fase di riprese, con una storia scritta da Shay Hatten e Michael Finch, basata sul personaggio creato da Derek Kolstad. Nulla è trapelato riguardo la trama del film, ma siamo tutti curiosi di sapere come Wick sia sopravvissuto al finale del terzo film e come proseguirà la sua vendetta.

Fonte