J-POP Manga ed Edizioni BD annunciano le novità di novembre 2023

jpop manga edizioni BD uscite novità aprile 2023

CI siamo lasciati da poche ore alle spalle Halloween 2023 che segna la fine di ottobre e apre al mese di novembre pieno di novità e continuity a marchio J-POP Manga ed Edizioni BD che, ovviamente, attendono tutti i fan anche agli stand dedicati di Lucca Comics and Games 2023!

Durante le prossime settimane per J-POP Manga, oltre al già annunciato The Dangers in my Heart 1, saranno in libreria e fumetteria Tokyo Revengers 31, Dandadan 9, Oshi no ko 11, Medalist 4, Lei e il suo cane da guardia 2, Akane Banashi 2 e molto altro. A marchio Edizioni BD arrivano invece sugli scaffali Kaya 1 di Wes Craig, Turtle & Nova 1 di Axel Novelli e Daniele Turturici, Briar 1 e Oswald – Il problema del cadavere dell’assassino di Chris Cantwel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

7 novembre

Il 7 novembre J-POP Manga è pronto a portarci già tanti titoli molto attesi. Call of the night 11, Cara Sacchan 2 e Dandadan 9. Continuiamo poi con il fantasy che sta conquistando il mondo, fresco di adattamento anime, Frieren – Oltre la fine del viaggio che ci accompagna con il volume 11.

Continuano le uscite con Oshi no Ko 11 e la dolcissima storia tra i banchi di scuola di Skip and Loafer 3.

Ma eccoci arrivati all’attesissimo primo volume di The Dangers in my Heart che vi catturerà i cuori grazie alla bellezza e genuinità della co-protagonista Anna! “Kyotaro Ichikawa, un introverso in preda a un tornado di fantasie adolescenziali, passa le giornate a immaginare sogghignando come sarebbe assassinare Anna Yamada, la ragazza più bella della scuola. Il contrasto tra la bellezza di lei e i suoi strani comportamenti, però, inizia a fare breccia nell’ “oscuro” cuore di Kyotaro. La sua adolescenza sta per diventare più movimentata…”

Restando in tema di bellezze, continuiamo con la battaglia tra streghe del Walpurgis di The War of Greedy Witches 3. Concludiamo la settimana con il primo volume dei Tokyo Revengers full color short stories 1 – STAY GOLD.

Per Edizioni BD invece abbiamo la storia vincitrice del Lucca Project Contest 2022, DOG della giovane artista Vaga.

14 novembre

Torna a farci visita Akane Banashi, con il numero 2, seguito dalla dark saga di Choujin X 5 e l’atteso manga sulla montagna di Shinichi Ishizuka Gaku 3. Continuiamo con la nuova edizione di I am a Hero, arrivata al 20esimo volume e la storia dolceamara de Il mio Matrimonio Felice 4.

Le nottate insonni del club di astronomia ci faranno compagnia con Insomniac After School 7, mentre torna la romance più carina del momento, Lei e il suo cane da guardia 2.

Infine concludiamo la settimana con il manga dedicato al competitivo mondo della moda, Smile down the Runaway 17.

Edizioni BD ci porta il secondo volume del battle-shonen fantasy di Lorenzo Magalotti, Qwest! 2.

Inoltre, arriva il primo volume della saga di avventura che sta conquistando Webtoon: Turtle e Nova 1, di Daniele Turturici e Axel Novelli

21 novembre

Il 21 novembre tornano Danmachi – Sword Oratoria 22, Don’t call it mystery 03 e la dolcissima storia di Hyouka 14.

Le sfide sulla pista di pattinaggio continuano e troviamo il numero 4 di Medalist, seguito dal battle-shonen Mononogatari 6 e dalle vicissitudini della bellissima Mona, in My charms are wasted 4.

Concludiamo il tutto con l’avvincente e sexy storia di World’s End Harem 14.

Edizioni BD offre come novità, Briar 1 – la Bella Risvegliata, il re-telling fantasy action made in BOOM!Studios che ha conquistato le vendite USA, e, sempre a firma dello sceneggiatore Christopher Cantwell, il volume unico Oswald – Il problema del cadavere dell’assassino, un emozionante thriller ambientato all’ombra dell’assassinio del Presidente Kennedy.

Arriva sugli scaffali anche il primo volume di Kaya, la nuova serie fantasy dell’acclamato co-autore di Deadly Class Wes Craig.

Continua la serie spin-off di Something is killing the children con il volume House of Slaughter 3 – Il ritorno del macellaio.

28 novembre

Concludiamo l’elenco delle novità di J-POP Manga in uscita a novembre 2023 con il ritorno di una delle storie musicali più belle di sempre e ritroviamo il giovane Dai Miyamoto alle prese con la scalata del mondo del jazz che lo porterà a essere Il Miglior Jazzista del mondo in Blue Giant Supreme 1.

Continua il thriller psicologico La nave di Teseo 7 e la divertente storia dello yakuza casalingo tuttofare: La Via del Grembiule – lo yakuza casalingo 11.

Proseguiamo con l’isekai fantasy Re zero stage IV 4, Shadow House 13, Zombie 100 13 e l’attesissimo finale della serie shonen più famosa degli ultimi tempi, Tokyo Revengers 31.