Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il vecchio sequel di Twister di Helen Hunt era stato cancellato per motivi “loschi”

Prima dell’annuncio dell’arrivo di Twisters, il sequel di Twister, alla fine dello scorso anno, sappiamo che era in lavorazione un altro sequel, realizzato dalla star originale Helen Hunt e dal suo co-protagonista di Blindspotting, Daveed Diggs (Hamilton). I due stavano scrivendo un sequel che la Hunt intendeva dirigere, ma il progetto è stato cancellato prima che potesse decollare e, a quanto pare, per dei motivi “loschi”.

In una recente intervista a Insider, Diggs ha dichiarato:

“Oh, cavolo, non voglio entrare nel merito soprattutto perché probabilmente ricorderò male le cose. Ma tutto ciò che dirò è che c’è stata un’opportunità in cui ne abbiamo parlato, e non è successo, e le ragioni per cui non è successo sono potenzialmente losche. Ma losche nel modo in cui sappiamo che l’industria è losca”.

Dopo che lo studio si è rifiutato di vedere la Hunt e di ascoltare la sua proposta, la Hunt ha spiegato ad Andy Cohen su Watch What Happens Live che in realtà il sequel di Twister non è stato effettivamente cancellato perché, semplicemente, non è mai stato preso in considerazione:

“Ho cercato di farlo realizzare. Con Daveed (Diggs) e Rafael (Casal) e me che lo scriviamo, e tutti i neri e i marroni che cacciano le tempeste, e non l’hanno voluto fare. Avrei dovuto dirigerlo io… Siamo riusciti a malapena a ottenere un incontro, e questo nel giugno del 2020, quando si parlava di diversità. Sarebbe stato così bello. C’era una HBCU (historically Black college and university) dove volevamo che si svolgesse, e un club di scienze missilistiche. In questo caso, i razzi vengono sparati nel tornado. Sarebbe stato così bello”.

Il sequel di Twister che hanno invece scelto di realizzare sarà diretto dal candidato all’Oscar Minari Lee Isaac Chung. La sceneggiatura è firmata da Mark L. Smith, co-sceneggiatore di The Revenant di Alejandro G. Iñárritu, vincitore dell’Oscar. Daisy Edgar-Jones, nota per Normal People, Under the Banner of Heaven e Where the Crawdads Sing, è la protagonista.

Twisters uscirà nelle sale il 19 luglio 2024.

Ultimi Articoli