Il simpatizzante: Robert Downey Jr. nel trailer della serie HBO di Park Chan-wook

Il Simpatizzante Robert Downey Jr

HBO (sì, non riusciremo mai a chiamarla Max) ha pubblicato un nuovo fantastico trailer per la sua prossima serie limitata Il simpatizzante, creata dai co-showrunner Park Chan-wook e Don McKellar. Per chi non lo conoscesse, Park è il regista di film come Oldboy, Lady Vengeance, Thirst e altri ancora, e questo suo prossimo progetto includerà nientemeno che un attore fresco di vittoria agli Oscar: Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è nel nuovo trailer di Il simpatizzante, la nuova serie limitata realizzata da Park Chan-wook

La serie è interpretata da Robert Downey Jr. in ben quattro differenti personaggi dello show (ne è anche produttore esecutivo), oltre che da Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Ky Duyen e Sandra Oh.

Basato sull’omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del premio Pulitzer, Il simpatizzante “è un thriller di spionaggio e una satira interculturale sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e sul suo conseguente esilio negli Stati Uniti”.

La HBO trasmetterà Il simpatizzante in anteprima su Max il 14 aprile 2024, mentre in Italia la vedremo su Sky Atlantic.

Sembra una serie che sarà divertente da guardare ma, per ingannare l’attesa, potete farvi un’idea vostra dando uno sguardo al nuovo trailer de Il simpatizzante direttamente qui sotto:

Fonte