House Of The Dragon: arriva anche il full trailer doppiato in italiano

house of the dragon serie TV

A dieci giorni di distanza dalla pubblicazione del primo vero trailer di House Of The Dragon, finalmente possiamo gustarci il filmato promozionale dello show completamente doppiato in italiano.

Precedentemente avevamo visto le prime epiche sequenze della serie TV prequel di Game of Thrones soltanto sottotitolata nella nostra lingua, mentre adesso abbiamo la possibilità anche di godere delle voci italiane dei protagonisti.

Rickard Stark, Colrys Velaryon e Boremund Baratheon giurano fedeltà a re Viserys I Targaryen e alla sua erede Rhaenyra nella lingua di Dante, facendoci tornare nuovamente a Westeros per seguire l’epopea della casa Targaryen.

Ricordiamo, infatti, che la nuova serie TV, tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, è ambientata circa 300 anni prima de “Il Trono di Spade”.

Ma non indugiamo oltre e gustiamoci questo primo trailer italiano di House Of The Dragon perché “La storia non ricorda il sangue… ricorda i nomi”.

La prima stagione di House Of The Dragon, composta da 10 episodi, debutterà in Italia in esclusiva su Sky il prossimo 22 agosto (un giorno dopo la messa in onda su HBO Max).

La serie, come è già facile intuire dal primo trailer e dal malcontento di avere una donna sul Trono di Spade, dovrebbe seguire gli eventi che condurranno alla guerra intestina in casa Targaryen. Tramandato ai posteri come la la leggendaria Danza dei Draghi, il conflitto è descritto come “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2