Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Highlander: le riprese del reboot con Henry Cavill nel 2025

Se siete amanti del franchise di Higlander, allora vi farà piacere scoprire che il film reboot diretto dal regista di John Wick, Chad Stahelski, dovrebbe iniziare la produzione nel gennaio 2025 in Scozia.

Stahelski, noto per la sua regia ricca d’azione nella serie John Wick, ha condiviso con Collider, in una recente intervista, alcune informazioni sui progressi della pre-produzione di Highlander. “Iniziamo a girare a gennaio in Scozia, ecco perché partirò subito dopo aver finito qua. Lunedì vado in Scozia per fare l’ultimo sopralluogo”, ha spiegato Stahelski. Ciò è in linea con le precedenti dichiarazioni che alludevano a un inizio delle riprese entro un anno.

Il film reboot di Highlander con protagonista Henry Cavill punta all’inizio dei lavori per il mese di gennaio del 2025

Il franchise di Highlander, che ha debuttato nel 1986 con Christopher Lambert e Sean Connery, è diventato un classico di culto nonostante le difficoltà iniziali al botteghino. Ha generato tre sequel e due serie televisive live-action. Il reboot, annunciato per la prima volta nel 2008 e confermato per la produzione da Lionsgate nel 2023, mira a far rivivere l’amata storia con una nuova prospettiva.

Christopher Lambert Highlander

Henry Cavill interpreterà Connor MacLeod, l’intramontabile “Highlander” dei film originali. MacLeod è un guerriero immortale che deve combattere altri come lui in una sfida mortale. Il reboot promette di dare nuova vita alla trama, attirando potenzialmente una nuova generazione di fan.

Il reboot di Highlander rappresenta un altro progetto ambizioso per Cavill, che ha recentemente abbandonato altri ruoli importanti, tra cui Geralt di The Witcher e Superman nell’Universo DC. Questo nuovo ruolo potrebbe essere la punta di diamante di una serie di successo, rivitalizzando il franchise di Highlander con un potenziale per futuri film.

Sebbene la data di uscita sia ancora segreta, il film è provvisoriamente previsto per il 2026 e promette di offrire una miscela di combattimenti all’arma bianca con elementi cinematografici moderni. I fan dell’originale non vedranno l’ora di vedere come questo reboot renderà omaggio alle sue radici, tracciando allo stesso tempo un nuovo corso per l’eredità di Highlander.

Ultimi Articoli