Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghostbusters Legacy: Mckenna Grace conferma che tornerà nel sequel

Mckenna Grace ha confermato ufficialmente che riprenderà il ruolo di Phoebe nel sequel di Ghostbusters: Legacy, Firehouse. Quindi sì, anche se avevate dato per scontato che sarebbe tornata insieme agli altri membri del cast, è sempre bene avere una conferma.

Nel corso di una recente intervista con CB, l’attrice ha condiviso la sua eccitazione per il sequel e il modo in cui sta cercando di ottenere informazioni dal regista Jason Reitman sulla direzione che prenderà la storia del sequel.

“Faccio costantemente pressione su Jason Reitman, il nostro regista. Cerco sempre di capire quale sia la storia” ha dichiarato l’attrice. “Non ho letteralmente la minima idea di quale sia la storia. Se sapessi di essere in un film della Marvel o di Ghostbusters, sarei seduta qui e direi: ‘Non ne ho idea, e questo mi fa impazzire‘. Sono solo entusiasta di fare un secondo film. Sono entusiasta di essere Phoebe”.

Il film è stato precedentemente descritto come “il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler” e sarà diretto ancora una volta da Jason Reitman, il figlio del regista dei film originali Ivan Reitman, da una sceneggiatura scritta insieme a Gil Kenan.

Il film tornerà ufficialmente a New York City e dovrebbe svolgersi nel quartier generale della caserma dei pompieri, già presente nei primi due film di Ghostbusters. Reitman ha anche rivelato in precedenza alcune informazioni aggiuntive sul sequel e sul futuro del franchise, affermando che il Winston Zeddemore di Ernie Hudson avrà un ruolo importante nel franchise da qui in avanti.

“Il personaggio di Winston Zeddemore e le industrie Zeddemore avranno un ruolo importante nel futuro di Ghostbusters”, ha spiegato.

Per quanto riguarda il coinvolgimento degli altri personaggi originali degli Acchiappafantasmi, è ancora tutto da vedere. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 20 dicembre 2023 quindi… c’è ancora tempo per scoprirlo.