Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghost of Tsushima: Hiroyuki Sanada sarà presto nel cast del film tratto dal gioco?

L’adattamento cinematografico di PlayStation del videogioco Ghost of Tsushima potrebbe aver trovato il suo primo membro del cast nella star di Shogun Hiroyuki Sanada.

Nel 2021, PlayStation Productions aveva annunciato per la prima volta di aver stretto una collaborazione con il regista della serie John Wick, Chad Stahelski, per creare un adattamento cinematografico dell’acclamato gioco Ghost of Tsushima (da poco disponibile anche su PC). Da allora non ci sono stati altri annunci importanti legati al progetto, se non che il cast sarebbe stato interamente giapponese, il che ha lasciato i fan con più domande che risposte. Fortunatamente, sembra che lo sviluppo del film sia progredito abbastanza da poter iniziare con il casting che, a sua volta, ha deciso di partire proprio da Sanada.

Hiroyuki Sanda è attualmente in trattativa per recitare nel film di Ghost of Tsushima?

Secondo un insider, Hiroyuki Sanda è attualmente in trattativa per recitare in Ghost of Tsushima. Per il momento non si sa quale ruolo Sanda interpreterà nel film, ma molti fan hanno già riscontrato una serie di somiglianze con il personaggio di Lord Shimura.

Per chi non lo conoscesse, nel gioco Ghost of Tsushima, Shimura è lo zio del protagonista principale, Jin Sakai, e finisce per avere un ruolo fondamentale negli eventi della storia.

Ghost of Tsushima

Un motivo per cui il potenziale casting di Sanda in Ghost of Tsushima ha molto senso è che ha già lavorato con il regista Chad Stahelski. In particolare, Sanada ha recitato in John Wick 4 del 2023, il suo ruolo più recente sul grande schermo. Con Stahelski al comando del film Ghost of Tsushima, è logico che voglia lavorare ancora una volta con Sanada, vista la buona riuscita della loro precedente collaborazione.

A breve termine, Sanada riprenderà il suo ruolo di Scorpion in Mortal Kombat 2, che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2025. Quest’anno Sanada ha inoltre ricevuto ampi consensi per aver interpretato Lord Yoshii Toranaga in Shogun di FX. In seguito al successo di Shogun, FX ha dato il via libera a due ulteriori stagioni del dramma storico, ma non si sa se Sanada tornerà o meno in uno di questi episodi.

Per il momento, PlayStation Productions non ha fornito alcuna finestra di uscita per il film Ghost of Tsushima. Tuttavia, se Sanada sarà presto coinvolto nel film, è molto probabile che cominceremo a sapere di più su quando potrebbero iniziare le riprese. Si pensa anche che sia in fase di sviluppo un sequel del videogioco Ghost of Tsushima, anche se lo sviluppatore Sucker Punch Productions non ha ancora confermato la notizia.

Fonte