In rete si è palesata una nuova potenziale minaccia per la libertà del genere umano; un account Instagram di soli gatti cosplayer…
È giunto finalmente il week-end e, come ogni settimana, vuol dire che è l’ora del nostro consueto appuntamento dedicato al mondo del cosplay. Oggi però il cosplayer della settimana, quello che in questi giorni ha fatto impazzire il web, non è una fotomodella russa o un tecno-giappo con gadget ed effetti speciali “a corredo”; ma bensì un gatto.
Normalmente non sono un fan di chi traveste i propri animali in costume, ma questo gatto in un cosplay di Ash Williams (tratto da Evil Dead) ha letteralmente fatto impazzire il web negli ultimi 7 giorni. A scovarlo sono stati gli amici di Fashionably Geek, i quali hanno scovato l’account Instagram chiamato Cat Cosplay; interamente dedicato ai gatti cosplayer (potenzialmente una minaccia alla sicurezza di internet e dell’umanità in generale).
Di seguito trovate le immagini del gatto cosplayer (non ho trovato il nome, quindi accontentiamoci di chiamarlo “gatto”):
Qual’ora voleste portare i vostri omaggi ai prossimi dominatori della terra, sul profilo di Cat Cosplay è possibile trovare tanti altri “colleghi” del gatto Ash, nei cosplay di Batman, The Flash, Jon Snow, Bucky Barnes e tanti altri…
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!