Fortnite x Marvel: Guerra Zero, arriva il nuovo crossover a fumetti

Fortnite x Marvel Guerra Zero

È in arrivo un’estate indimenticabile grazie a Fortnite x Marvel: Guerra Zero 1, il primo numero del crossover a fumetti che narrerà lo scontro tra l’universo della Casa delle Idee e quello del battle royale di Epic Games.

Ognuno dei 5 albi cartacei del nuovo crossover, che cominceranno ad arrivare in libreria e fumetteria con Panini Comics a partire dal prossimo mese di giugno, conterrà un codice con cui sbloccare in anteprima un oggetto estetico digitale all’interno di Fortnite. L’oggetto in questione sarà poi disponibile a distanza di una settimana nel Negozio Oggetti all’interno di Fortnite.

I dettagli della nuova miniserie Fortnite x Marvel

Dopo il successo del crossover del 2020, Fortnite x Marvel –Thor: Guerra per il Nexus, la nuova miniserie Marvel vedrà protagonisti alcuni dei più grandi eroi, come Spider-Man, Wolverine, Iron Man e Shuri. La storia seguirà le vicende degli abitanti dell’Isola, bloccati in una guerra senza fine, dove solo un oggetto ha il potere di cambiare il corso degli eventi: un frammento cristallizzato del Punto Zero, finito nell’Universo Marvel. Spider-Man e Wolverine uniranno le forze con Shuri e molti celebri personaggi di Fortnite per recuperare il Frammento Zero.

Riusciranno gli eroi alleati a trovarlo in tempo e a evitare così una catastrofe? I campioni di Marvel e Fortnite saranno in grado di tenere a bada l’Ordine Immaginario abbastanza a lungo per raggiungere il loro obiettivo?

Il nuovo fumetto vedrà lo scrittore veterano della Marvel Christos Gage (Spider-Geddon, Avengers Academy) unire le forze con il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, e con il disegnatore Sergio Davíla (Captain Marvel) per dare vita a una miniserie a fumetti in cinque parti che avrà enormi ripercussioni su entrambi gli universi!

Parlando del crossover Alanna Smith, editor di Marvel Comics, ha dichiarato:

È una storia d’avventura, dove i personaggi di entrambi gli universi si uniscono per partecipare a una sorta di caccia al tesoro nelle profondità più oscure e recondite dell’Universo Marvel.

L’amore che Donald Mustard e Christos Gage nutrono per Fortnite e la Marvel è evidente, e Sergio Davíla sta realizzando delle tavole davvero incredibili. Inoltre, avere lo straordinario Leinil Francis Yu a occuparsi delle copertine e un gruppo di straordinari artisti Marvel a realizzare le variant è stata una vera manna dal cielo.

Sarà il team-up definitivo, e mostrerà quanto di meglio Fortnite e la Marvel hanno da offrire.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2