Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fly me to the Moon: online il trailer del film sul piano per falsificare lo sbarco sulla Luna

Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer del prossimo film a cavallo tra la commedia e il dramma ambientato negli anni ’60 alla NASA, Fly Me To The Moon, con protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum.

Il film è ambientato sullo sfondo dello storico sbarco sulla Luna dell’Apollo 11 e racconta la storia di un piano per simulare l’atterraggio sul nostro satellite, nel caso in cui la NASA non fosse riuscito a realizzarlo davvero.

Scarlett Johansson e Channing Tatum sono i protagonisti del nuovo trailer di Fly me to the Moon, il film sul piano per falsificare l’allunaggio

“Le scintille volano in tutte le direzioni quando l’esperta di marketing Kelly Jones (Johansson), portata a sistemare l’immagine pubblica della NASA, porta scompiglio nel già difficile compito del direttore del lancio Cole Davis (Tatum). Quando la Casa Bianca ritiene che questa missione sia troppo importante per fallire, gli viene ordinato di inscenare un finto atterraggio sulla Luna come supporto, e il conto alla rovescia inizia davvero”.

Il film è stato diretto da Greg Berlanti (Freccia Verde, The Flash) da una sceneggiatura scritta da Rose Gilroy. La pellicola vanta anche un grande cast di supporto che include Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins, Ray Romano e Woody Harrelson.

Il film uscirà il 12 luglio 2024 su Apple TV+. Nell’attesa, potete godervi il trailer di Fly me to the moon direttamente qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli