Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri ha una data di uscita e una nuova featurette

Dungeons Dragons onore dei ladri film

L’account Twitter ufficiale di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri ha pubblicato un’interessante featurette del film basato sul famoso gioco di ruolo svelando anche la data esatta di uscita nei cinema.

Insieme a questo video promozionale, visibile proprio qui di seguito, è stato svelato anche il nuovo poster ufficiale della pellicola diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e interpretata da Chris Pine.

Atteso nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2023, oltre a Pine il film vede un cast formato da  Michelle RodriguezJustice SmithSophia Lillis, Regé-Jean Page e Hugh Grant (nel ruolo del villain).

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è scritto da Michael Gillio con Brian GoldnereStephen Davis della Hasbro, Courtney Solomondella Sweetpea Entertainment, Allan Zeman e Roy Lee come produttori.

Così viene descritta la sinossi di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri: “Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro”.

fonte