Gio 5 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Doctor Who: trailer e data di uscita della nuova stagione che arriverà su Disney+

Per la prima volta nella storia dell’iconico franchise, la nuova stagione di Doctor Who avrà un lancio globale simultaneo su Disney+ e BBC.

La piattaforma di streaming ha diffuso il trailer e key art della nuova stagione della celebre serie TV che sarà disponibile a partire dall’una del mattino di sabato 11 maggio con una doppia puntata.

I nuovi episodi ripartiranno dagli eventi di “The Church on Ruby Road“, lo speciale che ha debuttato in anteprima lo scorso dicembre che aveva visto il ritorno di con David Tennant e Catherine Tate. Ogni sabato, poi, sarà rilasciato un nuovo episodio.

Nel trailer, gli spettatori hanno la possibilità di dare un’occhiata in anteprima alla nuova puntata: il Quindicesimo Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa, e Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson, viaggiano nel tempo e nello spazio a bordo del TARDIS, esplorando gli anni ‘60, l’epoca della Reggenza in Inghilterra, il futuro devastato dalla guerra e molto altro ancora!

Il filmato promozionale offre anche un primo sguardo al personaggio di Indira Varma (Il Trono di Spade, Obi-Wan Kenobi), la Duchessa, e annuncia che Callie Cooke (Henpocalypse!) comparirà nel corso della stagione, oltre a presentare alcune guest star, tra cui Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Bonnie Langford, Jinkx Monsoon, Jemma Redgrave, Lenny Rush e Angela Wynter.

Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.

Doctor Who, che ricordiamo debutterà su Disney Plus l’11 maggio 2024 con i primi due episodi, è prodotto da Bad Wolf con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter.Gli episodi della nuova stagione sono diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

 

Ultimi Articoli