Doctor Strange nel Multiverso della Follia a fine giugno su Disney+?

Doctor Strange nel multiverso della follia

Diciamoci la verità, dopo la visione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia al cinema, non vediamo l’ora di sapere quando il film di Sam Raimi sarà disponibile su Disney+.

La piattaforma di streaming è ormai “orfana” da tempo di un nuovo film dei Marvel Studios. Eternals è stato l’ultimo cinemcomic ad approdare sul catalogo e Spider-Man: No Way Home tarderà ancora ad arrivare, visto che il film è frutto di una co-produzione Marvel-Sony, con quest’ultima che detiene la prelazione sui diritti di distribuzione digitale della pellicola.

Tuttavia l’account Instagram tedesco di Disney Plus ha pubblicato un post, poi prontamente rimosso, riguardante i nuovi arrivi di giugno sulla piattaforma, tra i quali venivano indicati sia Doctor Strange nel Multiverso della Follia che il relativo show “Making of” pianificati per il 22 giugno.

Sebbene è altamente probabile che si sia trattato di un semplice errore, con Disney Plus Germania che potrebbe aver confuso il film con il making of, è comunque plausibile che la pellicola possa debuttare in streaming nel corso di questa estate.

Dopotutto, se ci basiamo sulle tempistiche precedenti riguardanti Eternals, e ancor prima Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, possiamo ipotizzare un possibile approdo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney+ durante il mese di agosto.

Ovviamente si tratta di semplici ipotesi, anche se in cuor nostro speriamo che il film possa approdare in streaming il prima possibile, magari per scoprire nuovi particolari sulle diverse varianti di Doctor Strange o sui gli strepitosi cameo presenti nel film.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2