Disney offre ora un tour mondiale di tutti i suoi parchi, al prezzo di 110.000 dollari

Disneyland

Sta facendo molto discutere “l’offerta” lanciata da Disney definita come “un’avventura sulla lista dei desideri”, che offrirà a 75 ricchi fan la possibilità di viaggiare in tutto il mondo per visitare tutti i parchi divertimento Disney più prestigiosi.

Il viaggio, che costa 109.995 dollari a persona, si chiama Disney Parks Around the World e sarà un’avventura che prenderà il volo in un jet privato per gli ospiti che si iscriveranno. Il prezzo del pacchetto è per persona e si basa su un pacchetto di coppia; il che significa che ci vorranno 220.000 per il viaggio, a meno che non si intenda pagare un “supplemento per singola persona” che parte da 10.995 dollari (ma se avete quella cifra da spendere in parchi divertimento, non credo sia un problema).

Il tour esclusivo dei parchi a tema Disney

“Il tour di 24 giorni include viaggi in jet privato verso tutti i 12 parchi della compagnia in tutto il mondo, oltre a soste in altre meraviglie artificiali come il Taj Mahal, le Piramidi di Giza e la Torre Eiffel. Include anche un tour del Lucasfilm Campus e dei Walt Disney Studios. Le date per il tour sono dal 9 luglio 2023 al 1 agosto 2023. Il biglietto aereo da/per le città di partenza e di ritorno non è incluso nel costo.”

Durante tutto il viaggio, gli ospiti saranno assistiti da “tre guide adventure, VIP Disney, Imagineers, esperti di pop culture e altri ospiti a sorpresa.”

Leggi anche: ecco la storia del fan dei parchi Disney che li ha visitati tutti in 75 ore

Il jet privato sarà in realtà un Boeing 757 “con configurazione VIP”, gestito da Icelandair, con capacità a lungo raggio che consentono voli diretti per massimizzare il tempo degli ospiti in ogni destinazione. Il suo equipaggio includerà uno chef, tre membri dello staff dedicati e un medico. Il prezzo del pacchetto includerà “la maggior parte dei pasti”. L’età minima per gli ospiti è di 12 anni, ma l’età consigliata è 14+. Non sono previsti inoltre sconti per i bambini.

Per quanto riguarda gli alloggi, invece, questi saranno il Disney’s Grand Californian Hotel & Spa, il Summit Skywalker Ranch, il Tokyo Disneyland Hotel, lo Shanghai Disneyland Hotel, l’Hong Kong Disneyland Hotel, The Oberoi Amarvilas ad Agra, Marriott Mena House al Cairo, Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e, per finire, il Disney’s Grand Florida Resort & Spa.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2