Dinosauri sulle piste da sci nello spot TV di Jurassic World: Il Dominio a tema olimpico

mikaela shiffrin jurassic world dominion

In attesa che a tarda primavera Jurassic World: Il Dominio arrivi nelle sale cinematografiche, il nuovo film della saga giurassica nata dal romanzo Jurassic Park di Michael Crichton torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo e particolare spot TV sulle piste da sci.

Jurassic World: Il Dominio sulle piste da sci

Protagonista del video promozionale a tema olimpico è Mikaela Shiffrin, atleta di punta della squadra di sci alpino statunitense che parteciperà ai Giochi Olimpici invernali di Pechino che partiranno il prossimo 4 febbraio.

Mikaela, mentre è impegnata ad allenarsi tra i pendii innevati, dovrà ricorrere alle sue doti da medaglia d’oro olimpica per sfuggire alle fauci di un di un raptor prime e di un T-Rex poi.

Data di uscita, cast e sinossi di Jurassic World Dominion

Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Universal Studios e Amblin Entertainment, Jurassic World Il Dominio uscirà il 10 giugno 2022.

Ricordiamo, inoltre, che è già possibile gustarsi i primi 5 minuti del film grazie al prologo pubblicato alla fine dello scorso anno.

Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Jake Johnson e Omar Sy, oltre al cast della trilogia originale composto da Sam NeillJeff Goldblum e Laura Dern.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il regno distrutto quando alcuni dinosauri geneticamente modificati sono stati venduti all’asta ad aziende di tutto il mondo, mentre altri vagano in libertà sul territorio degli Stati Uniti continentali. La storia del film abbraccia eventi che accadono in tutto il mondo, raccontando degli esseri umani che vivono insieme ai dinosauri.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2