F:Nex ha aperto i preordini della statua di Nezuko di Demon Slayer, stupenda riproduzione dalle dimensioni davvero importanti e adatta ai fan più appassionati della saga manga/anime Kimetsu no yaiba creata da Koyoharu Gotoge.
La statua, infatti, è alta ben 44 cm e rappresenta la sorella di Tanjiro inginocchiata mentre esce fuori dalla cassa di legno che la protegge dalla luce del sole.
Poco più di 3000 euro per la maxi statua di Nezuko di Demon Slayer
Nezuko, da quando è stata trasformata in un demone, rifugge i raggi solari e trascorre le ore diurne dormendo all’interno della scatola che Tanjiro trasporta sulle spalle. Uno dei poteri “demoniaci” di Nezuko è proprio quello di poter ridurre le sue dimensioni ed entrare così nella cassa di legno.
La statua di Nezuko viene ovviamente fornita anche con la sua scatola alta quasi 65 cm, il tutto al “modico” prezzo di 399.300 yen (circa 3.060,00 euro), quindi cominciate a trasportare carbone su è giù dalla montagna già da adesso.
Si tratta di una delle immagini più iconiche di Demon Slayer, uno dei “momenti” più amati dagli appassionati che fin da subito provano immediata simpatia per la “imoto” di Tanjiro.
Preordini aperti fino a luglio 2021
Su sito di F:Nex è possibile già procedere con i preordini (aperti fino al 15 luglio 2021), con l’azienda che ha già annunciato la disponibilità in numero limitato di statue, con le prenotazioni limitate a una per persona.
Le spedizioni della statua di Nezuko di Demon Slayer inizieranno a gennaio 2022.
竈門禰豆子がびっぐさいずでフィギュア化!
禰豆子が中に入る箱も付属!
ちょこんと座る可愛い禰豆子をお招きください。※「禰」は「ネ」+「爾」が正しい表記となります。
<<F:NEX限定・完全受注生産>>
予約締切:7月15日 ⇒ https://t.co/SkDcrfYQE3#鬼滅の刃 #竈門禰豆子 #FNEX pic.twitter.com/WThI7x9u1K— FURYU HOBBY MALL【公式】 (@furyu_hm) April 7, 2021
Trama di Demon Slayer
Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.
A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.
Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.