DCRL Midnight Children: con J-POP arriva la rivisitazione manga del mito di Dracula

DCRL Midnight Children J POP manga

Dall’autore di The Climber e Innocent arriva in Italia con J-POP Manga DCRL Midnight Children, un’incredibile e moderna rivisitazione di Dracula di Bram Stoker.

“È l’anticonformista per eccellenza arrivato da un lontano paese dell’Est in cerca di una nuova patria. Nessuno si renderà conto di quando è apparso. E quando succederà saremo già stati sopraffatti.”

L’aria si fa fredda e nebbiosa nel porto di Whitby mentre la nave Demeter si avvicina al molo. A bordo solo cadaveri e un misterioso cane nero… Le pagine più famose della letteratura horror rivivono nelle splendide e dettagliatissime tavole del sensei Shin’ichi Sakamoto!

Così J-POP Manga descrive la trama di #DRCL midnight children: “Unica studentessa della sua scuola, Mina Murray è tormentata dai suoi compagni maschi, che le invidiano l’abilità nello studio e nel catch wrestling. Per fortuna, può contare su alcune profonde amicizie, come quella di Lucy, sebbene di giorno, quando indossa i panni di Luke, perfino lei la ignori. Mina e i suoi compagni stanno tuttavia per unirsi nell’affrontare un comune avversario, un nemico pericoloso e affascinante che proviene da lontane terre dell’Est europeo…”

Il primo volume di #DRCL midnight children sarà disponibile in una doppia versione: regular e variant. La versione variant, a tiratura limitata, avrà una jacket reversibile che presenta da un lato l’immagine di copertina originale e dall’altro un disegno esclusivo realizzato appositamente per l’edizione J-POP Manga del volume dall’artista italiano di fama internazionale Simone Di Meo.

DRCL midnight children 01 sarà presente, ovviamente, anche tra le offerte di J-POP Manga durante Lucca Comics & Games 2023.