Grazie ad un tweet pubblicato poche ore fa da Netflix, possiamo dare finalmente un primo sguardo a Cursed, la serie che Thomas Wheeler e Frank Miller porteranno sul servizio di video on demand.
Diamo un primo sguardo a Cursed, la nuova serie Netflix che racconterà la storia della futura Dama del Lago della leggenda di Re Artù
Nell’immagine, che potete trovare poco più sotto, possiamo vedere la protagonista della serie, Katherine Langford (Tredici – 13 Reasons Why), mentre brandisce una spada ai piedi di una cascata. La spada in questione, ovviamente, potrebbe essere Excalibur, considerato che lo show sarà una rivisitazione della leggenda arturiana.
Ecco il tweet:
FIRST LOOK: Katherine Langford in #Cursed — an epic re-imagination of the Arthurian legend. Coming 2020. pic.twitter.com/3V4FkHLCrr
— See What’s Next (@seewhatsnext) 1 giugno 2019
“PRIMO SGUARDO: Katherine Langford in #Cursed – un’epica rivisitazione della leggenda di Re Artù. In arrivo nel 2020”
Per poter vedere la serie su Netflix dovremo quindi attendere fino al 2020, quando debutteranno i 10 episodi che andranno a comporre la prima stagione; ma, nel frattempo, ecco una breve descrizione ufficiale:
Cursed è una re-immaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso e destinata a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago. Dopo la morte di sua madre trova infatti un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario impegnato in una missione per trovare Merlino e consegnare un’antica spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti paladini rossi e il loro complice, Re Uther.
Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!