Cloverfield: in arrivo un nuovo film della saga diretto da Babak Anvari

Cloverfield

A quanto pare, J.J. Abrams non ha ancora rinunciato al franchise di Cloverfield, ed è pronto a produrre un nuovo film della saga per il quale ha ingaggiato dietro la macchina da presa il regista di Wounds, Babak Anvari.

La nuova pellicola, la quarta per il franchise di Cloverfield, arriva dopo The Cloverfield Paradox, approdato nel 2018 sulla piattaforma di video streaming di Netflix, e dopo l’uscita nelle sale di 10 Cloverfield Lane, nel 2016.

Come al solito, del nuovo film non sappiamo molto, essendo tutti i progetti legati a Cloverfield tenuti molto segreti e, a volte, realizzati anche dietro mentite spoglie, come fossero film completamente diversi. Quello che è certo, però, è che il progetto sarà realizzato in seno alla Paramount Pictures, anche se il suo arrivo sul grande schermo è tutt’altro che scontato.

Matt Reeves (The Batman) e Drew Goddard saranno i produttori esecutivi del film, mentre Joe Barton (The Ritual) si occuperà della sceneggiatura.

Al momento non ci sono dettagli sulla storia o sul casting da condividere, perché il film è ancora in fase di sviluppo, ma si tratta di un franchise a cui Abrams sembra davvero tenere molto, nonostante, capitolo dopo capitolo, l’interesse tra il pubblico sembra essere scemato sempre di più.

Non ci resta che attendere per scoprire quale storia racconterà questa volta il nuovo film della saga di Cloverfield.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2