Choujin X: in arrivo il nuovo manga targato JPOP

Choujin X Sui Ishida

La JPOP ha annunciato la pubblicazione di Choujin X, il nuovo manga dell’autore di Tokyo Ghoul.

La serie, che è ancora in corso, e che in Giappone ha raggiunto il suo quinto volume, sarà disponibile nelle fumetterie e librerie italiane a partire dal prossimo 1 marzo. Ciò nonostante, la casa editrice milanese ha già reso disponibile il pre-ordine online dal suo sito. Oltre a ciò, la JPOP sta dando la possibilità ai curiosi di scoprire questa nuova opera, grazie a una piccola preview in versione digitale.

In questo manga troviamo lo stile inconfondibile di Sui Ishida, che dopo Tokyo Ghoul, ritorna a realizzare un’opera in pieno stile fantasy, dove non mancheranno i combattimenti e i colpi di scena.

I volumi di Choujin X saranno disponibili in versione brossurata con sovracopertina al prezzo di 6,90€, e la pubblicazione avverrà su cadenza bimestrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Choujin X: il nuovo manga dell’autore di Tokyo Ghoul

Sui Ishida ritorna in grande stile, con un’opera di genere seinen, che ha visto la luce nel maggio del 2021. Choujin X inizialmente venne serializzato su Tonari no Young Jump, il sito di Shūeisha (la casa editrice). Il manga è stato poi pubblicato successivamente in versione cartacea su Weekly Young Jump.

I protagonisti della vicenda sono Azuma Higashi e Tokio Kuroha, due liceali dal carattere completamente opposto, ma che sono legati da un forte legame di amicizia.  Un giorno questi due ragazzi si ritrovano a dover affrontare dei Choujin, degli esseri umani con poteri soprannaturali, che stanno portando distruzione e devastazione in Giappone.

Nonostante l’abilità di Azuma nel combattimento, i due, per difendersi da questi mostri, sono costretti a prendere una droga che li trasformerà in ciò che stanno combattendo.

Qui possiamo ammirare ancora lo stile unico di Ishida, che ha reso Tokyo Ghoul un grandissimo successo nel mondo. Bisogna però vedere se questo nuovo manga sarà all’altezza della spettative.

Fonte