Chainsaw Man: la sigla ricreata su Animal Crossing New Horizons

Chainsaw Man serie anime

Sta diventando rapidamente virale il video di uno youtuber giapponese, fan della serie anime, che ha ricreato la sigla di Chainsaw Man su Animal Crossing New Horizons.

La serie anime di Chainsaw Man è sicuramente una delle scoperte della stagione autunnale e sta ottenendo un grandissimo successo. Il grande riscontro positivo è stato dimostrato anche verso l’opening della serie, tanto apprezzata da spingere un fan a crearne una versione tutta sua.

Si tratta di @yo_dakun, celebrità su You Tube e su Twitter, che ha deciso di realizzare una versione della sigla d’apertura di Chiansaw Man su Animal Crossing New Horizons, l’ultimo gioco della serie per Nintendo Switch.

Il video è stato reso possibile proprio grazie agli aggiornamenti apportati al gioco, che hanno permesso una totale personalizzazione dei personaggi (dagli outfit, alle acconciature). Ovviamente molti elementi sono stati realizzati in maniera stilizzata e semplificata, come Pochita, rappresentato come una palla.

Ecco il video:

Questa però non è la prima opening che @yo_dakun ha ricreato con Animal Crossing. Tempo fa infatti, il celebre youtuber ha dato vita alle sigle di molti anime, tra cui quelle di One Piece, Demon Slayer, Ranking of Kings, e Spy x Family.

Chainsaw Man, dal successo dell’anime alla sigla Animal Crossing

Chainsaw Man è un manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto. L’opera è stata pubblicata a partire dal 2018 e in Italia è edita da Planet Manga, sezione specializzata in pubblicazione di manga della Panini Comics.

Questo titolo ha ottenuto da subito un grandissimo successo, vincendo anche diversi premi.

Il protagonista della vicenda è Denji, un orfano che vive in un mondo popolato da demoni con Pochita, un piccolo diavolo motosega. Un giorno, in seguito ad un agguato della yakuza, il ragazzo si ritrova praticamente morto, così il fidato compagno prende il posto del suo cuore, tramutandolo in un implacabile guerriero armato di motoseghe.

Dal manga è stata tratta una serie anime attualmente in corso e che è stata una grandissima rivelazione. Dopo un tale successo, e dopo questa divertente riproduzione dell’opening, chissà cosa ci riserverà ancora la serie di Fujimoto.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2