Caos Mutante: online il trailer ufficiale del nuovo film d’animazione delle Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja Caos Mutante film

Si intitola Tartarughe Ninja: Caos Mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem) il nuovo film animato con protagonisti Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo che si è da poco mostrato con il primo trailer ufficiale.

Con uno stile completamente inedito per il franchise, i quattro guerrieri carapace-muniti si presentano a un pubblico di moderni appassionati cercando di non deludere il fandom storico cresciuto con i personaggi dei fumetti degli anni’80 e della serie animata classica.

Prodotto da Paramount Pictures, il film debutterà nelle sale cinematografiche americane il 2 agosto 2023.

Il cast vocale originale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante includerà John Cena nei panni di Rocksteady, Jackie Chan in quelli del maestro Splinter, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman e Paul Rudd a prestare la voce a Mondo Gecko.

Dopo anni passati al riparo dal mondo umano, i fratelli Turtle hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi ed essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La loro nuova amica April O’Neil li aiuterà ad affrontare un misterioso sindacato criminale, ma ben presto i quattro dovranno schierarsi in prima linea quando un esercito di mutanti si scatena contro di loro.

Gli, probabilmente non li accetteranno mai, ma con il seguire degli eventi i nostri eroi impareranno che devono solo accettare se stessi. Anche tutti coloro che conosceranno bene li accetteranno. È una lezione importante, questa, ma non così importante come ricordare di non mancare mai di rispetto al maestro Splinter.

fonte