Cabinet of Curiosities: online il trailer della serie horror Netflix di Guillermo del Toro

Cabinet of Curiosities Guillermo del Toro

Netflix ha diffuso in rete in queste ore un nuovo fantastico trailer della prossima serie antologica horror di Guillermo del Toro, Cabinet of Curiosities!

La serie sarà composta da otto raccapriccianti racconti dell’orrore, con queste storie sinistre che saranno raccontate da alcuni dei creatori di horror più venerati del panorama odierno.

Le storie in Cabinet of Curiosities sono infatti “pensate per sfidare le nostre nozioni tradizionali di orrore. Dal macabro al magico, dal gotico al grottesco o dal classico inquietante, gli otto racconti sinistri – tra cui due opere originali di del Toro – saranno portati in vita da un team di scrittori e registi scelti personalmente dal regista de La Forma dell’Acqua”.

Insieme alla diffusione del trailer, del Toro ha dichiarato: “Con Cabinet of Curiosities, abbiamo deciso di mostrare le realtà esistenti al di fuori del nostro mondo normale: le anomalie e le curiosità. Abbiamo selezionato e curato un gruppo di storie e narratori per raccontare queste storie, che provengano dallo spazio, da tradizioni soprannaturali o semplicemente dentro le nostre menti. Giusto in tempo per Halloween, ognuna di queste otto storie è una fantastica sbirciatina all’interno dell’armadio delle delizie che esiste sotto la realtà in cui viviamo”.

Ecco il trailer italiano di Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro:

Leggi anche: online il trailer del film di Guillermo del Toro su Pinocchio

I titoli della serie horror antologica saranno Lot36, Graveyeard Rats, The Outside, The Autopsy, Pickman’s Model, Dream in the Witch House, The Murmuring e The Viewing.

Gli sceneggiatori e registi che hanno contribuito alla serie includono, oltre a del Toro, anche Jennifer Kent (The Babadook), David Pryor (The Empty Man), Guillermo Navarro (Narcos), Keith Thomas (Firestarter), Panos Cosmatos (Mandy), Catherine Hardwicke (Twilight), Vincenzo Natali (Il Cubo) e Ana Lily Amirpour (A Girl Walks Home Alone at Night). Insomma, tutti nomi conosciutissimi nel loro genere.

La serie presenta anche un cast impressionante che include Andrew Lincoln, Ben Barnes, Essie Davis, Crispin Glover, Eric André, Sofia Boutella, Ismael Cruz Córdova, Rupert Grint, Kate Micucci e Charlyne Yi. Altri attori precedentemente annunciati includono F. Murray Abraham, Luke Roberts, Tim Blake Nelson, Hannah Galway, Glynn Turman, Elpidia Carrillo, Demetrius Grosse, Sebastian Roché, Peter Weller e David Hewlett.

Non ci resta che aspettare il debutto della serie, il prossimo 25 ottobre, su Netflix.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2