BRZRKR: Keanu Reeves rivela che lo sceneggiatore di The Batman sta lavorando al film

BRZRKR Keanu Reeves

È passato poco più di un anno da quando Keanu Reeves ha rivelato che il fumetto BRZRKR sarebbe stato adattato in un film in live-action, e in una serie anime. Ora, l’attore è tornato a parlare del progetto cinematografico tratto dall’opera realizzata da BOOM! Studios, nel quale tutti sappiamo che sarà coinvolto come attore principale (d’altronde, è proprio lui il protagonista della storia).

Lo sceneggiatore di The Batman sta scrivendo il film di BRZRKR

Durante una recente intervista con Collider, Reeves ha rivelato che il co-sceneggiatore di The Batman, Mattson Tomlin, sta scrivendo la sceneggiatura di questo film. L’attore ha spiegato di aver “assunto uno scrittore per il film, Mattson Tomlin”.

“È stato figo e ha appena iniziato a mettere insieme le cose. Ecco a che punto siamo”.

La storia è descritta come una “saga brutalmente epica sulla lotta di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come ‘B’ (Reeves) è mezzo mortale e mezza divinità, maledetto e costretto alla violenza… anche a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e come porvi fine”.

A produrre i progetti ci saranno Ross Richie e Stephen Christy di BOOM! Studios, insieme a Reeves e a Stephen Hamel. Entrambi dovrebbero poi debuttare su Netflix, anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2