BRZRKR: Keanu Reeves rivela che lo sceneggiatore di The Batman sta lavorando al film

BRZRKR Keanu Reeves

È passato poco più di un anno da quando Keanu Reeves ha rivelato che il fumetto BRZRKR sarebbe stato adattato in un film in live-action, e in una serie anime. Ora, l’attore è tornato a parlare del progetto cinematografico tratto dall’opera realizzata da BOOM! Studios, nel quale tutti sappiamo che sarà coinvolto come attore principale (d’altronde, è proprio lui il protagonista della storia).

Lo sceneggiatore di The Batman sta scrivendo il film di BRZRKR

Durante una recente intervista con Collider, Reeves ha rivelato che il co-sceneggiatore di The Batman, Mattson Tomlin, sta scrivendo la sceneggiatura di questo film. L’attore ha spiegato di aver “assunto uno scrittore per il film, Mattson Tomlin”.

“È stato figo e ha appena iniziato a mettere insieme le cose. Ecco a che punto siamo”.

La storia è descritta come una “saga brutalmente epica sulla lotta di 80.000 anni di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come ‘B’ (Reeves) è mezzo mortale e mezza divinità, maledetto e costretto alla violenza… anche a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e come porvi fine”.

A produrre i progetti ci saranno Ross Richie e Stephen Christy di BOOM! Studios, insieme a Reeves e a Stephen Hamel. Entrambi dovrebbero poi debuttare su Netflix, anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!