Mer 24 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

BRZRKR: annunciato il film Netflix con Keanu Reeves come produttore e protagonista

Con un annuncio social Netflix Italia ha rivelato che svilupperà un film live action tratto BRZRKR: Guerriero senza tempo, il fumetto scritto e “interpretato” da Keanu Reeves.

Nel post si legge che l’attore statunitense sarà produttore e protagonista del film, pellicola che si aggiunge al piccolo franchise nato dal fumetto che include una serie anime in produzione affidata a Production I.G e due fumetti spin-off: “Poetry of Madness” che funge da prequel alla storia principale e “Bloodlines” scritti da Reeves e Mattson Tomlin (Terminator Zero).

Mattson Tomlin è anche lo sceneggiatore del film che, al momento, non ha ancora un regista anche se in passato si era persino parlato di affidare la regia allo stesso Reeves. Ross Richie e Stephen Christy di Boom! Studios, insieme a Stephen Hamel di Company Films, sono accreditati come produttori esecutivi.

BRZRKR: la trama del fumetto

BRZRKR segue le vicende di un guerriero immortale semi-divino, con le fattezze di Keanu Reeves, nato circa 80.000 anni fa e conosciuto come B. Attraverso i secoli il “Guerriero senza tempo” ha la sciato dietro di sé una scia di sangue e morte. Ora B. lavora per conto degli Stati Uniti d’America e combatte battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio gli è stata promessa l’unica cosa che davvero desidera e che non può avere: la verità sulla sua esistenza senza fine e… la maniera per porvi termine arrivando all’agognata pace.

Il fumetto originale di BRZRKR è una serie composta da 12 numeri creata e scritta da Keanu Reeves e Matt Kindt, con Ron Garney alle matite e Bill Crabtree agli inchiostri. La serie, edita da Boom! Studios, ha debuttato negli USA il 3 marzo 2021. In Italia il fumetto è stato pubblicato da Panini Comics tra settembre 2022 e febbraio 2024 in 3 volumi che raccolgono 4 numeri l’uno.

fonte

Ultimi Articoli