Poetry of Madness: ecco il prequel di BRZRKR, il fumetto di Keanu Reeves

BRZRKR Poetry of Madness

BOOM! Studios ci offre il primo sguardo a BRZRKR: Poetry of Madness, il prequel del fumetto scritto e “interpretato” da Keanu Reeves.

Come rivelato dalla casa editrice statunitense BRZRKR: Poetry of Madness sarà un “incubo lovecraftiano” che seguirà il personaggio principale di questa saga in un momento precedente della sua esistenza immortale.

Questa sorta di one-shot si concentrerà sull’aspetto più importante della serie BRZRKR che è anche la forza di questo fumetto: l’idea che B., in quanto immortale, abbia vissuto così tante vite che ci sono infinite storie da raccontare al riguardo, comprese storie come questa di Poetry of Madness che si intersecano con miti, leggende o eventi storici reali.

Un tempo B. era conosciuto come “La punta del tridente” e “Il fedele demone di Poseidone”, mentre prestava servizio come protettore della città di Atlantide. Sebbene i dettagli completi non siano ancora stati rivelati, è chiaro che questa storia sarà la versione BRZRKR ambientata nel mitico regno sottomarino.

BRZRKR Poetry of Madness tavola

Così viene descritta da BOOM! Studios la trama di questo fumetto prequel: “Un mare di sangue e devastazione attende B. mentre il guerriero immortale salvaguarda come fedele protettore l’avanzato e antico regno di Atlantide Ma un re tratto in inganno diventa ben presto il catalizzatore di tutto il marciume e la vigliaccheria presente all’interno del regno, favorito dalle apparenti pace e sicurezza garantite da B. con pugno di ferro. Le crepe nella società atlantidea create da un culto segreto potrebbero significare una terribile fine per la città leggendaria, un destino che sembra andare oltre persino alle capacità di B.

Scritto da Keanu Reeves insieme a Steve Skroce (We Stand On Guard), con quest’ultimo ai disegni e il premio Eisner Dave Stewart (Black Hammer) ai colori, BRZRKR: Poetry of Madness debutterà nelle fumetterie e librerie USA il 26 luglio 2023.

fonte