Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Attack of the Meth Gator: arriva la risposta a Cocainorso?

La Asylum ha diffuso in queste ore il poster di Attack of the Meth Gator, la replica “tossicodipendente” a Cocainorso.

Sin da quando sono circolate le voci legate alla realizzazione di film su un orso cocainomane, siamo certi che nei corridoi del quartier generale dell’Asylum, storica casa di produzione di film a basso costo, dietro a “capolavori” come Sharknado, Mega Shark vs. Giant Octopus e Transmorpher, qualcuno si è mangiato i gomiti, pensando: “Perchè non ci abbiamo pensato noi?”. In effetti l’idea di un orso strafatto di cocaina che sbrana delle persone a caso ha tutti i crismi per essere la trama proprio di un film targato Asylum.

Per non restare con le mani in mano, la casa produttrice di mockbuster ha pubblicato sul suo account Twitter il poster del film che dovrebbe raccontare di un alligatore strafatto di metanfetamina. Non contenti di aver copiato l’idea dell’animale killer drogato, le parole scelte per promuovere il film sono un guanto di sfida a Cocainorso:

“Hold our bear….I mean, beer” significa letteralmente “Tieniti il tuo orso….volevamo dire, birra”, giocando sulle due parole che in inglese sono simili (bear=orso, beer=birra) “Arriverà per le vostre vite quest’estate”.

Attack of the Meth Gator è davvero un film in produzione?

Non sappiamo ancora se Attack of the Meth Gator sia soltanto una presa in giro dell’Asylum, una sorte di meme, o se si tratti a tutti gli effetti un film in produzione che, ovviamente, non vediamo l’ora che possa davvero diventare realtà.

Come riportato dal sito ComicBoock, anni fa la NBC aveva realizzato un servizio sul fenomeno Meth Gator, dovuto al fatto che molti spacciatori e consumatori, nel timore di essere colti in fragrante, scaricavano le metanfetamine direttamente nel water. Attraverso il sistema fognario la droga diventava fruibile dai vari animali che risiedevano nei pressi degli scarichi fognari. Quindi come per Cocainorso, si può dire che Attack of the Meth Gator è ispirato ad una storia vera.

Ultimi Articoli