Aquaman 2: al DC FanDome, James Wan offre qualche dettaglio sulla trama

Anche James Wan, il regista di Aquaman 2, era presente come ospite nella prima giornata al DC FanDome (la prossima si terrà a settembre), e ha parlato dell’atteso sequel che vedrà nuovamente protagonista Jason Momoa nei panni del supereroe marino.

James Wan e Patrick Wilson hanno svelato qualche dettaglio su Aquaman 2, che sarà più serio e rilevante del primo film con Jason Momoa

Intervistato durante l’evento insieme a Patrick Wilson, l’interprete di Orm nel primo film (che sappiamo sarà presente anche nel secondo film di Aquaman), Wan si è detto “entusiasta di poter continuare il viaggio dei nostri eroi, e di espandere il mondo con un secondo capitolo”.

“Penso che il sequel sarà un po’ più serio, e un po’ più rilevante rispetto al mondo in cui viviamo oggi.”

Anche Wilson è poi intervenuto spiegando di non attendere altro che il momento in cui potrà “vedere nuovi mondi”

“Mi piacerebbe vedere un po’ di questa roba. Mi piacerebbe vedere dove possiamo andare… c’è molto oceano inesplorato.”

Subito non si è fatta attendere la replica di Wan, che ha rassicurato il collega dicendogli di potergli garantire che vedrà “questi nuovi mondi nel prossimo film“, ribadendo quindi la presenza di Orm nella pellicola.

In Aquaman 2 ci sarà però anche più spazio per l’ambientazione horror che ha avuto poco spazio nel primo capitolo (durante la scena con i Trench), che sappiamo sarà anche protagonista dello spin-off incentrato sulle creature della Fossa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2