Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen è già sul set e parla di come prenderà il posto di Johnny Depp

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Sembra passato solamente un giorno dall’annuncio con cui Johnny Depp ha detto addio al franchise di Animali Fantastici, dopo l’allontanamento deciso dalla Warner Bros di comune accordo con l’attore interprete di Gellert Grindelwald. Eppure Mads Mikkelsen, il suo sostituto, è già arrivato sul set di Animali Fantastici 3, pronto a rimpiazzare il collega nell’universo cinematografico del magico mondo di Harry Potter e, ora, anche di Newt Scamander.

Mads Mikkelsen si trova ora sul set di Animali Fantastici 3, dove si sta decidendo in che modo prenderà il posto di Johnny Depp

In occasione di una recente intervista con The Playlist, Mikkelsen ha rivelato di essere già stato sui set della nuova pellicola.

“Sì, ho lavorato lì, ho lavorato lì negli ultimi tre giorni” ha detto l’attore. “È un’atmosfera meravigliosa. Il cast è fantastico, la troupe è fantastica e David Yates è un regista assolutamente meraviglioso con cui lavorare.”

Uno dei temi ai quali i fan sembrano essere più interessati, però, è come Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp; e a tal proposito l’attore ha dichiarato:

Qui, ovviamente, abbiamo come riferimento un attore che l’ha già fatto. Ci stiamo pensando molto, stiamo cercando di creare dei ponti e dei legami pur facendo qualcosa di unico.

Nel frattempo, a causa del recasting, la data di uscita di Animali Fantastici 3, le cui riprese si stanno svolgendo ora a Londra, è stata posticipata al 15 luglio 2022.

Nel cast del film torneranno Eddie Redmayne nei panni di Newt ScamanderJude Law sarà Albus Silente, Ezra Miller sarà Credence / Aurelius SilenteAlison Sudol sarà Queenie GoldsteinDan Fogler vestirà nuovamente i panni di Jacob Kowalski e Katherine Waterston quelli di Tina Goldstein.

Cosa ne pensate della scelta di Mikkelsen per il ruolo di Grindelwald? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2