Andor: la serie Star Wars è stata anticipata ad agosto?

Andor

Dopo la notizia che l’arrivo di Ms. Marvel su Disney+ è stato anticipato al mese di giugno, anche Andor, l’attesa serie live action di Star Wars con protagonista Diego Luna, sembra arriverà prima del previsto.

Stando a quanto riportato da Bespin Bulletin (notizia poi rilanciata subito da ScreenRant), lo show con Cassian Andor, atteso per il mese di settembre su Disney+, sarebbe stato anticipato al prossimo mese di agosto.

La data di uscita di Andor è stata anticipata ad agosto?

Disney e Lucasfilm non hanno ancora confermato l’indiscrezione ma, se così fosse, la scelta del mese di agosto permetterebbe in effetti ad Andor di coprire il periodo sulla piattaforma di video on demand di Disney+ a cavallo tra la fine di Obi-Wan Kenobi e la seconda stagione di The Bad Batch. Lo show si concluderebbe poi poco prima dell’arrivo della terza stagione di The Mandalorian.

Tutto, in effetti, ha un suo senso.

Leggi anche: il villain di Obi-Wan kenobi, in origine, doveva essere Darth Maul

Cassian Andor Diego Luna

La serie, il cui titolo ufficiale sarà semplicemente Andor, si concentrerà sull’agente ribelle Cassian Andor prima degli eventi narrati in Rogue One, nei primi giorni della Ribellione contro l’Impero.

Lo show è stato descritto come un “thriller di spionaggio” e Diego Luna tornerà nei panni di Andor a fianco di Alan Tudyk, pronto a riprendere il ruolo di K-2SO, il droide aiutante di Cassian, in una possibile futura stagione.

A loro si sono uniti Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma (Rogue One, Tin Can), Denise Gough (Collett, Angels in America), Kyle Soller (Anna Karenina, The Titan), ma anche Stellan Skarsgard (Thor, Good Will Hunting) insieme ad Adria Arjona (6 Underground).

Tra gli sceneggiatori coinvolti nello show ci sono invece Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy, che è anche il creatore e showrunner della serie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2