Vikings: Valhalla si mostra con il nuovo trailer italiano

Vikings Valhalla Netflix

Netflix ha diffuso online il nuovo teaser trailer di Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings che arriverà tra qualche settimana sul catalogo streaming del colosso di Scotts Valley.

Prodotta da Netflix e creata da Michael Hirst (già ideatore della superlativa serie madre di History Channel) in collaborazione con MGM Television, la serie TV debutterà con la sua prima stagione il 25 febbraio prossimo.

Trama e dettagli di Vikings: Valhalla

La serie, seguirà le gesta di alcune importanti figure storiche come Leif Eriksson, sua sorella Freydis Eriksdotter, il principe Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore.

Nel cast saranno presenti Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), con la presenza anche di Pollyanna McIntosh (Jadis in The Walking Dead) e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart è lo showrunner e sceneggiatore della serie.

Contestualmente alla diffusione del trailer da parte di Netflix, il profilo Twitter della serie TV ha pubblicato il poster ufficiale dello show che trovate proprio qui sotto.