The Cuphead Show: trailer e data di uscita della serie animata di Netflix

the cuphead show netflix

Era un bel po’ che non avevamo più notizie di The Cuphead Show!, la serie TV animata di Netflix basata sul gioco run&gun retrò di Studio MDHR tornata a mostrarsi con un nuovo trailer che ne svela anche la data di uscita.

Possiamo ammirare proprio qui di seguito il video promozionale dello show basato sull’acclamato titolo sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer.

Data di uscita e trailer di The Cuphead Show!

Realizzata da Dave Wasson e Cosmo Sergurson, The Cuphead Show! debutterà sul catalogo streaming di Netflix il prossimo 18 febbraio.

Chad e Jared Moldenhauer, sono i produttori esecutivi dello show con la collaborazione di CJ Kettler di King Features Syndicate, mentre Clay Morrow e Adam Paloian hanno il ruolo di supervisori della coppia di registi.

Descrizione della serie animata

Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman.

Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé.

The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi.

Anche se la data di uscita di The Cuphead Show! non è poi così lontana, per smorzare l’hype e ingannare l’attesa, Netflix ha pubblicato il sito interattivo cupheadcountdown.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2