Our Flag Means Death: ecco il divertente trailer della serie piratesca di Taika Waititi

Our Flag Means Death

HBO Max ha diffuso in rete il primo divertente teaser trailer della serie comica sui pirati di Taika Waititi, Our Flag Means Death. La serie segue una banda disfunzionale di pirati mentre si imbarcano in una serie di avventure in mare aperto.

David Jenkins (People of Earth) e Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) hanno scritto la sceneggiatura della prima stagione, che sarà “vagamente ispirata alle vere avventure del pirata Stede Bonnet, un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita fatta di privilegi per diventare un pirata“.

Bonnet era “un proprietario terriero moderatamente ricco dell’inizio del XVIII secolo che, in seguito, si dedicò a una vita criminale in qualità di pirata. Ha comprato una nave a vela, l’ha chiamata Revenge, e ha viaggiato con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altre navi e bruciando altre navi delle Barbados”.

Il trailer di Our Flag Means Death

Ecco il primo trailer di Our Flag Means Death:

Lo serie sembra davvero divertente e, se avete già visto What we do in the Shadows, allora sapere cosa aspettarvi.

Jenkins è lo showrunner della serie, mentre Waititi ne è il produttore esecutivo e ha diretto il primo episodio.

Taika, inoltre, interpreta anche Barbanera il pirata, il pirata più temuto e venerato della storia! Nel cast ci saranno anche Kristian Nairn (Il Trono di Spade), Joel Fry (Cruella), Nat Faxon (Reno 911) e Leslie Jones (Ghostbusters).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2