Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma, ecco il trailer per il ritorno nei cinema del film

Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma di George Lucas tornerà nelle sale per il 25° anniversario del film il prossimo mese di maggio e, per l’occasione, Disney ha diffuso in rete il trailer dedicato all’evento.

Si tratta di un’occasione piuttosto emozionante per i fan che sono cresciuti guardando questo film, nonostante molti dei fan più storici vedano nella trilogia prequel “l’inizio della fine” per la saga.

Il trailer per il ritorno nei cinema di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma ci ricorda dove tutto è iniziato (o finito)

La minaccia fantasma getta le basi della saga con una storia di intrighi politici e l’ascesa di Darth Vader (introducendo anche i “problematici” midi-chlorian). La Repubblica Galattica è in subbuglio mentre le forze della Federazione del Commercio bloccavano il pacifico pianeta di Naboo. I cavalieri Jedi Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi vengono quindi inviati a negoziare, ma si trovano coinvolti in un sinistro complotto orchestrato dal Signore dei Sith, Darth Sidious.

Lungo la strada, incontrano il giovane Anakin Skywalker, uno schiavo con un forte legame con la Forza. Mentre si muovono tra infide alleanze e affrontano il formidabile apprendista Sith Darth Maul, il destino della galassia è in bilico, gettando le basi per l’epico conflitto che li attende.

Il film è interpretato da Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd, Ian McDiarmid, Anthony Daniels, Kenny Baker, Pernilla August e Frank Oz.

La pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 maggio, in occasione delle celebrazioni per lo Star Wars Day. Nell’attesa, ecco il trailer diffuso per il ritorno nelle sale di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma:

Ultimi Articoli