banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Hilda sta per tornare su Netflix con un film, non con la terza stagione

Hilda

A quanto pare, la terza stagione di Hilda, la serie animata di Netflix tratta dall’omonima graphic novel di Luke Pearson, dovrà aspettare, poiché è stato annunciato un film speciale tratto dall’avventura di Hilda e il Re Montagna, il volume uscito nelle librerie di tutto il mondo nel 2019.

Hilda e il Re Montagna diventerà un film per Netflix

Questo film riprenderà la narrazione dove si era interrotta con la seconda stagione, ripescando alcune brevi storie che erano omesse finora nell’adattamento di Netflix.

Ecco l’annuncio fatto dallo stesso autore su Twitter:

Qui sotto, invece, la trama ufficiale del volume da cui sarà tratto il film:

L’avventura nella foresta di pietra è stata faticosa, per Hlda, la sua mamma e Twig. Hilda giura di smetterla di andare all’avventura da sola e quella notte cade in un sonno profondo… ma quando si sveglia si ritrova nuovamente nel territorio dei troll, e questa volta senza nessuno che la aiuti! Come ci è arrivata? Riuscirà a tornare a Trolberg? E cosa c’entra il temibile re montagna con questa storia?

La nostra speranza è che il film non segni la fine di Hilda su Netflix, ancora senza alcun annuncio di una vera stagione 3 nonostante la vittoria di due Emmy Awards e l’altissimo apprezzamento da parte di critica e pubblico dello show.

È davvero un peccato che Netflix non abbia promosso maggiormente la serie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2