Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Assassin’s Creed Hexe: trapelati nuovi dettagli sul gioco

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Hexe sono emersi online rivelando nuovi interessanti dettagli del gioco che già sappiamo essere il successore dell’annunciato Assassin’s Creed Red.

Rispetto ai titoli precedenti in questo nuovo titolo avremo una protagonista che possiederà abilità magiche, visto che l’ambientazione di Assassin’s Creed Hexe sarà quella della spietata e brutale caccia alle streghe del XVI secolo, durante il declino del Sacro Romano Impero.

Tanta magia e un cupo mood di base per Assassin’s Creed Hexe

La protagonista di Assassin’s Creed Hexe sarà una strega di nome Elsa e il gioco avrà uno sviluppo molto più lineare rispetto agli ultimi titoli della serie. Tra le capacità che saranno presenti nel gioco ci sarà quella di possedere i gatti, sfruttandoli per distrarre i nemici. Nel sistema di gioco sarà presente anche un indicatore della “paura”, qualcosa di simile a quanto già visto nel DLC di Jack lo Squartatore in Assassin’s Creed Syndicate.

Gli elementi magici sono sempre stati presenti all’interno della saga di Assassin’s Creed ma solamente in alcuni episodi siamo stati in grado di utilizzare queste capacità in modo completo. Un esempio è il DLC di Assassin’s Creed III in cui il protagonista vive, insieme a Washington, un sogno in cui abbiamo potuto utilizzare abilità come l’invisibilità del lupo, la forza dell’orso oppure quella di volare tra i tetti delle città in forma di aquila.

Il mood di questo gioco sarà dunque cupo e tenebroso, con gli insider più informati che definiscono Assassin’s Creed Hexe probabilmente uno dei titoli più “oscuri” della serie.

Ubisoft, al momento, ancora non ha né confermato né smentito questi rumor trapelati online lasciando fan e addetti ai lavori ancora nell’incertezza, con solo il passare del tempo che ci dirà se Assassin’s Creed Hexe manterrà questa linea di sviluppo o subirà dei cambi di direzione.

Fonte

Ultimi articoli