Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cluedo: in arrivo un nuovo film e una serie TV basata sul celebre gioco da tavolo

Cluedo, il classico gioco da tavolo con delitti e misteri, vedrà l’arrivo di un nuovo film e di una serie TV grazie a un nuovo accordo tra Hasbro Entertainment e TriStar Pictures di Sony. Un precedente adattamento del 1985 aveva tentato di portare il gioco sul grande schermo, diventando un grande flop per l’azienda.

Il party game vede i giocatori assumere il ruolo di sei sospettati in una villa nel tentativo di trovare la causa della morte della vittima e l’assassino, con un giocatore che alla fine si rivela essere il vero assassino. Ma chi è il vero assassino in Cluedo? Hasbro sembra suggerire che finalmente lo scopriremo, affermando che il film potrebbe “capire dopo 75 anni se è stato il Colonnello Mustard nella serra con il candelabro”.

cluedo

Dopo Signori il delitto è servito, è in arrivo un nuovo film e una serie TV basata su Cluedo

Il nuovo annuncio sembra essere qualcosa di diverso dal già annunciato progetto del 2011, dalla 20th Century Fox, che ha avuto aggiornamenti periodici fino al 2022. Sembra infatti che Cluedo stia tornando al tavolo da disegno per reinventare il mistero dell’omicidio (e Ryan Reynolds questa volta potrebbe non esserci). Sebbene il film del 1985, arrivato in Italia con il titolo di Signori il delitto è servito, non abbia ottenuto il successo sperato, come tutti sappiamo diventato in seguito un classico del cinema e diversi show hanno continuato a farvi riferimento.

Riusciremo finalmente a scoprire chi è l’assassino nei nuovi adattamenti cinematografici e televisivi di Cluedo? Per ora gli indizi restano nascosti.