Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool & Wolverine si mostra con il nuovo fantastico trailer italiano

Non sappiamo se Deadpool & Wolverine riuscirà nell’impresa di risollevare le sorti di un Universo Cinematografico Marvel sempre più in sofferenza, quello di cui però siamo assolutamente certi è che il nuovo trailer italiano del film è ciò che i fan si aspettavano di vedere.

Anticipato dal teaser di ieri che tirava in ballo Logan, la pellicola che avrebbe dovuto segnare l’uscita di scena del personaggio di Wolverine, il video promozionale di oggi si concentra ancor di più sul mutante artigliato interpretato da Hugh Jackman.

Sboccato, irriverente, a tratti quasi meravigliosamente imbarazzante nelle sequenze in cui si sfonda la quarta parete, il trailer che possiamo ammirare qui di seguito è una vera boccata di aria fresca che però non manca di riportarci indietro con la memoria ai momenti più alti del MCU, con i due amici/nemici/compari che avranno a che fare con il multiverso nella speranza, come detto in apertura di articolo, di dare un positivo scossone al genere cinecomic.

Dettagli e data di uscita di Deadpool & Wolverine

Diretto da Shawn Levy, il terzo film dedicato al Mercenario Chiacchierone sarà la prima pellicola di Deadpool prodotta direttamente dai Marvel Studios dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelit)

Oltre al ritorno di Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, troveremo dunque Hugh Jackman in quelli di Logan / Wolverine, Morena Baccarin come Vanessa, Rob Delaney nel ruolo di Peter, Stefan Kapičić nei panni di Colosso, Brianna Hildebrand a interpretare Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna come Yukio, Lewis Tan nei panni di Shatterstar, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Matthew Macfadyen in quelli di Paradox ed Emma Corrin che sarà forse Cassandra Nova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelit)

Come ricordato proprio dal trailer di Deadpool & Wolverine, il debutto italiano del film è previsto per il 24 luglio 2024.

fonte

Ultimi articoli