Non sarà affatto un’allucinazione da THC quella che sperimenteranno gli sfortunati protagonisti di Trim Season, l’horror ambientato tra i campi di marijuana della California.
L’insolita location che fa da sfondo alla pellicola mostratasi con il suo primo trailer, ci riporta comunque all’interno di scenari alquanto comuni per quanto riguarda questo genere cinematografico, con fattorie sperdute tra gli immensi terreni agricoli degli USA che nascondono segreti inquietanti.
Le immagini del trailer fanno ben sperare, anche perché sembra che qualcosa di maligno soprannaturale abbia il controllo sugli eventi a cui andranno incontro un gruppo di giovani ragazzi.
Trama di Trim Season
Così è descritta ufficialmente la trama di Trim Season: “Senza lavoro e in cerca di uno scopo, Emma e un gruppo di altri giovani di Los Angeles risalgono la costa per cercare di fare soldi velocemente durante il raccolto della marijuana coltivata presso una fattoria isolata nel nord della California. Isolati dal resto del mondo, i ragazzi si rendono presto conto che Mona, l’apparentemente affabile proprietaria della tenuta, nasconde segreti più oscuri di quanto chiunque di loro possa immaginare. Per Emma e i suoi amici diventerà una vera corsa contro il tempo cercare di fuggire per salvarsi la vita”.
Diretto da Ariel Vida, il film è interpretato da Bethlehem Million, Jane Badler, Bex Taylor-Klaus, Alex Essoe, Ryan Donowho, Cory Hart e Ally Ioannides.
Trim Season farà il suo debutto negli USA, sia on demand che in sale cinematografiche selezionate, il 7 giugno 2024.