Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kingdom Come: Deliverance 2 si rivela con il primo trailer

Kingdom Come: Deliverance 2 rompe il silenzio con il suo primo trailer, confermando le voci che già da qualche settimana giravano in merito a questo nuovo titolo.

Il team di Warhorse Studios, già creatori del ben noto Kingdom Come Deliverance, primo capitolo della serie risalente al 2018, si prepara a tornare in scena. Dopo le oltre sei milioni di copie vendute del primo titolo sembra che sia ora di andare avanti, annunciando perciò l’arrivo di Kingdom Come: Deliverance 2 con un trailer.

Non è finita qui, gli sviluppatori hanno anche condiviso molti dettagli aggiuntivi in merito alla storia. In Kingdom Come: Deliverance 2 vestiremo i panni ancora una volta di Henry, e la storia sarà narrata all’interno di una mappa open world dell’Europa tardo medioevale del quindicesimo secolo.

In Kingdom Come: Deliverance 2 i combattimenti sono stati migliorati e resi più fluidi. L’esperienza di gioco è dunque molto più realistica e coinvolgente rispetto al suo predecessore. Le scelte che decideremo di compiere nel corso dell’avventura avranno poi un impatto notevole sugli eventi all’interno del gioco.

Ecco dunque il trailer con cui Warhorse Studios ha annunciato l’arrivo di Kingdom Come: Deliverance 2.

La compagnia non ha ancora annunciato alcuna data ufficiale per il rilascio di questo nuovo titolo ma, come si può notare dal trailer, Kingdom Come: Deliverance 2 arriverà nel corso del 2024 su tutte le piattaforme di nuova generazione.