Netflix TUDUM: dove e come vedere l’evento in Italia

netflix

Oggi è la giornata di TUDUM, l’evento live che Netflix ha organizzato per parlare di numerose e attesi film e serie TV come Stranger Things, The Umbrella Academy, Cobra Kai, The Witcher, Bridgerton (ma anche qualche anime).

Quando e dove guardare “TUDUM: Un evento globale Netflix per i fan” in Italia

L’evento in live streaming inizierà alle 18:00 ora italiana e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook.

La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici.

Per comodità, qui sotto potete trovare già pronta la diretta streaming:

Lilly Singh presenterà la prima ora dell’evento, durante la quale saranno trasmesse una clip esclusiva del nuovo film Red Notice, un primo sguardo alle nuove stagioni di Bridgerton e Ozark, oltre ad una speciale sorpresa riguardante Stranger Things.

Parlando di “Sottosopra”, i protagonisti di Stranger Things, Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin, saliranno sul palco per condurre la seconda ora dell’evento, regalando ai fan l’anteprima di The Sandman, Vikings: Valhalla e della quarta stagione di Cobra Kai. Sarà inoltre annunciato il nuovo film Tyler Rake, presentato un estratto esclusivo della scena di apertura di Cowboy Bebop e ci sarà un panel con protagoniste le star dei film d’azione targati Netflix: Charlize Theron, Regina King, Zazie Beetz e non solo, accompagnate da Bozoma Saint John, Chief Marketing Officer di Netflix.

Presentatrice esclusiva della terza ora di TUDUM sarà Nicola Coughlan di Bridgerton. I momenti clou saranno l’annuncio della data di uscita della seconda stagione di Emily in Paris con tanto di trailer in anteprima, un augurio speciale alla nuova regina di The Crown, una clip esclusiva tratta dal nuovo film Don’t Look Up, un dietro le quinte con il cast di Umbrella Academy, il lancio del trailer di Army of Thieves, prequel Army of the Dead, e le ultime novità su The Witcher.

Più di 145 tra le nostre più grandi star e tra i più famosi creativi di tutto il mondo – in rappresentanza di 100 serie, film e contenuti speciali – saliranno sul palco virtuale per questa emozionante giornata ricca di esclusive e anteprime.

Ispirato al primo suono che si sente all’inizio di una serie o un film su Netflix, TUDUM è il primo evento globale Netflix per i fan. L’obiettivo è semplice: onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Seguirete Netflix TUDUM? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!