Ciri di The Witcher 3 è più reale che mai nel cosplay di Likeassassin

cosplay ciri the witcher likeassassin

Ciri, la coprotagonista della saga di The Witcher, nella sua “versione” vista nel gioco The Witcher 3 è fonte di ispirazione per la realizzazione di cosplay.

Moltissime cosplayer hanno interpretato la principessa Cirilla proprio ispirandosi alla sua ultima apparizione nel terzo capitolo della saga videoludica di CD Projekt Red.

Come noto in The Witcher 3: Wild Hunt Ciri sfoggia l’outfit che è più impresso nelle menti dei fan costituito da una camicia bianca, un corsetto e dei pantaloni in pelle marrone, senza dimenticare gli stivali e gli inconfondibili guanti.

Christina Volkova e il suo cosplay di Ciri di The Witcher 3 in una Mosca innevata

La cosplayer russa Likeassassin (al secolo Christina Volkova) recentemente si è esibita in un servizio fotgrafico proprio nei panni di Ciri di The Witcher 3 sfoggiando una performance impressionante come fedeltà del costume e anche come impatto scenico.

L’artista ha condiviso sul proprio profilo Instagram degli scatti realizzati durante in una Mosca innevata in cui vediamo Likeassassin sui pattini da ghiaccio mentre brandisce la spada, con pose che ci portano alla mente i ricordi del personaggio più amato della saga secondo (e non di molto in termini di preferenze) solo a Geralt di Rivia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Volkova|Cosplayer (@likeassassin)

Non è la prima volta che la talentuosa Christina si cimenta con il cosplay di Ciri. Nel mese di febbraio aveva pubblicato altre foto in un’atmosfera decisamente più calda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Volkova|Cosplayer (@likeassassin)

Cosa ne pensate di questo cosplay di Ciri? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.