WandaVision: l’incredibile cosplay di Scarlet Witch

Finalmente in WandaVision abbiamo sentito pronunciare per la prima volta il nome che tanto attendevamo, quello Scarlet Witch che tanto profuma di fumetti, evento che va festeggiato con un video d’accezione, il cosplay di Wanda Maximoff nel suo costume iconico dei comics.

A “portare in scena” questa versione di Wanda, che indossa ad Halloween la sua iconica mise scarlatta, è Alyson Tabbitha, artista capace di performance incredibile che già avevamo avuto modo di ammirare con i cosplay di Wonder Woman e Sarah di Labyrinth.

L’impressionante cosplay di Scarlet Witch di WandaVision

Questa volta Alyson ci regala un video in cui, nei panni di Scarlet Witch, si sostituisce a Elizabeth Olsen prendendone il posto anche nei dialoghi con i figli e con Visione, sfruttando una somiglianza incredibile con la protagonista di WandaVision. Trucco, acconciatura e movenze sono praticamente perfette lasciandoci di stucco, tanto che il video sembra quasi essere un originale “dietro le quinte” della serie TV Disney+.

Non si può che ammirare esterrefatti tanta bravura e ricerca della perfezione anche nei minimi dettagli, con Alyson Tabbitha che si conferma nuovamente come una delle cosplayer più brave del panorama mondiale, una vera supereroina del cosplay con incredibili poteri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alyson Tabbitha (@alysontabbitha)

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments