Sailor Moon: ecco le ciabatte ispirate alle 5 eroine

Se qualche fan di Sailor Moon sta pensando a un magico matrimonio grazie agli abiti da sposa a tema presentati solo qualche giorno fa, è bene che si prepari in tempo quando, alla fine delle nozze, abbandonando bellissime ma scomode calzature con tacco, potrà trovare sollievo grazie alle confortevoli ciabatte ufficiali di Sailor Moon.

A fine luglio arriveranno le ciabatte ufficiali di Sailor Moon prodotte da Skechers con un modello diverso per ogni guerriera Sailor

Prodotte dall’americana Skechers, azienda specializzata in abbigliamento e altri articoli sportivi, queste ciabatte sono ispirate alle cinque guerriere sailor con altrettanti modelli e colori per ognuna di esse: Sailor Moon (rosa), Sailor Venus (giallo), Sailor Mercury (blu), Sailor Mars (rosso), Sailor Jupiter (verde).

Le ciabatte, da indossare quando si ha necessità di un abbigliamento più comodo e casual, oppure per recarsi con vero stile al mare o in piscina, o ancora se si è delle Sailor mamme che vogliono educare i figli alla vecchia maniera, sono adornate con con un fiocco di raso colorato e una spilla della trasformazione a forma di stella (utilizzabile anche come mirino di precisione).

Queste calzature fanno parte di una nuovissima collezione ispirata appunto ai personaggi del franchise creato da Naoko Takeuchi e comprende un nuovo modello di sandali con fibbie dedicati a Luna e Artemis, i due gattini magici della serie, oltre a due t-shirt ufficiali a tema.

La collezione completa debutterà sugli store online di Skechers su Lazada il prossimo 20 luglio, mentre ciabatte e sandali sono già disponibili in alcuni concept store selezionati del marchio al costo di 49 e 99 dollari rispettivamente, nella speranza che possano arrivare anche sul mercato italiano. Dopotutto, chi non vorrebbe esclamare: “Potere del piedino fresco, vieni a me!”.

Fonte: Geekculture

...e questo?
Nightmare Before Christmas è già pronto per il Natale, con il calendario dell’avvento Funko Pop 2020!