Io sono leggenda, la pellicola horror post-apocalittica del 2007 con Will Smith, è tornata di tendenza dopo la pubblicazione di un incredibile video, diventato subito virale, in cui una donna si comporta come gli zombi del film scagliandosi con forza contro la porta e vetri di quello che sembra essere un locale o un negozio.
Io Sono Leggenda torna a essere di tendenza sul web dopo la diffusione di un video shock in cui una donna si comporta come gli zombi del film con Will Smith
Dopo aver negato l’accesso alla donna perché sprovvista di mascherina, quest’ultima ha provato a forzare la porta (tenuta chiusa dal proprietario) sbattendoci contro e cominciando anche a leccare i vetri, assumendo dei comportamenti folli e paurosi che hanno scioccato i presenti, tanto che mentre veniva girato un video con il cellulare, il proprietario dell’attività ha esclamato: “È come in Io sono leggenda”.
Leggi anche: Io Sono Leggenda 2 si farà?
Potete vedere la donna, completamente fuori di senno, nel video seguente che, come detto in precedenza, è diventato virale scatenando tutta una serie di commenti e tweet increduli, soprattutto alla luce della difficile situazione, legata alla pandemia da Coronavirus, in cui versano gli Stati Uniti che continuano a far registrare numeri paurosi.
Is this not zombie behavior? Y’all don’t want to wear a mask now this? pic.twitter.com/zurjPSAhGZ
— Young Dezòd (@platini954) July 3, 2020
Will Smith when he checks to see why I am legend is trending instead of August 👁👄👁 pic.twitter.com/3Xf2mB7Mfc
— CHAЯLES (@TGG32001) July 3, 2020
Will Smith when he sees why I Am Legend is trending. pic.twitter.com/bnzuJj1PIx
— Eric Little (@SoCalEricLittle) July 4, 2020
Qualcuno ha anche suggerito di leggere il romanzo di Richard Matheson da cui è tratto il film con Will Smith, sottolineando come l’opera letteraria trasmettai un messaggio molto diverso da quello veicolato dal film.
The will smith movie I am legend is.. whatever. Read the book, it’s short, it has an entirely different meaning when the author says – I am legend.
Also don’t search on I am legend right now… we aren’t ready for our future.
— Chet Faliszek (@chetfaliszek) July 3, 2020
Qui di seguito trovate il video della scena del film così incredibilmente simile a quello accaduto nella realtà.
Fonte: CB